ESEMPLARI UNICI FATTI SU MISURA

Gli apparecchi acustici OTOFARMA vengono costruiti uno a uno, dopo precise analisi audiometriche e valutazioni della singola persona.

Retroauricolari – BTE

Gli apparecchi retroauricolari si collocano dietro l’orecchio.
Potenza superiore per prestazioni senza pari. La soluzione adatta per i deficit di udito più gravi.
Sono formati da un guscio che racchiude la parte elettronica, da una chiocciola trasparente che si inserisce all’interno dell’orecchio e da un tubicino di silicone trasparente che funge da collegamento. l tutto in dimensioni così piccole e discrete da risultare quasi invisibile.

Endoauricolari

Gli apparecchi acustici endoauricolari sono molto discreti e si collocano nel canale uditivo. Sono composti soltanto da un guscio che contiene le componenti elettroniche.

Il guscio viene realizzato in base all’impronta dell’orecchio della persona. Anche in questo caso è indispensabile che venga costruito in modo perfetto, obiettivo oggi raggiunto grazie ai metodi di produzione che, utilizzando procedure molto evolute, producono gusci su misura molto confortevoli e piccoli.

Pretimpanici – CIC

Gli apparecchi pretimpanici sono praticamente invisibili, in quanto alloggiano nella profondità del canale uditivo.
Le loro piccole dimensioni, tuttavia, non compromettono la qualità della riproduzione sonora, anzi, grazie alla tecnologia digitale, i suoni e la voce vengono trasmessi in modo limpido e chiaro, proprio come la registrazione di un CD.

×

Ciao!

Contattaci via WhatsApp per ricevere un aiuto veloce e personalizzato.

× Scrivici su WhatsApp? Powered by QuadLayers
Dal 2 al 30 Ottobre 2018
Apparecchio acustico, batterie per un anno e un pratico portapile
Solo € 850,00 + iva 4%
Il tuo nome
Indirizzo E-mail
Numero di telefono
Le tue informazioni non saranno condivise con terze parti
Per ricevere maggiori informazioni lascia i tuoi recapiti
Avvertenza
In ottemperanza alle Nuove Linee Guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici del 28 Marzo 2013 e le Linee Guida in merito all’utilizzo di nuovi mezzi di diffusione nella pubblicità sanitaria del 17 Febbraio 2010 del Ministero della Salute, si informa che tutti i contenuti del sito web sono rivolti esclusivamente agli operatori professionali e non hanno carattere né natura pubblicitaria.