Proteggete il vostro udito

È bene capire che è molto importante prendere delle misure per proteggere l’udito prima che i piccoli problemi diventino difficoltà quotidiane e, infine, patologie permanenti. Proteggere l’udito è relativamente semplice e, per ciascuna fascia d’età, sono previsti consigli e terapie per mantenere il proprio udito efficiente nel corso degli anni.

Ad esempio, è importante non pulire le orecchie dei neonati usando i cotton-fioc perché questi spingono il cerume più a fondo, correndo il rischio di danneggiare potenzialmente la pelle sottile dell’orecchio e incidendo negativamente sullo sviluppo dell’udito. Allo stesso modo, è importante proteggere le proprie orecchie quando si è a lavoro – in particolar modo in ambienti molto rumorosi – oppure quando si ascolta la musica con le cuffie – che rappresenta una delle cause maggiori di perdita uditiva nei giovani.

È importante inoltre, fare attenzione all’assunzione di prodotti chimici otologici, medicinali ototossici che sono potenzialmente dannosi per la salute del nostro udito.

Richiedi maggiori informazioni gratuite.

Compila il form seguente, ti risponderemo il prima possibile.

Numero di telefono

×

Ciao!

Contattaci via WhatsApp per ricevere un aiuto veloce e personalizzato.

× Scrivici su WhatsApp? Powered by QuadLayers
Dal 2 al 30 Ottobre 2018
Apparecchio acustico, batterie per un anno e un pratico portapile
Solo € 850,00 + iva 4%
Il tuo nome
Indirizzo E-mail
Numero di telefono
Le tue informazioni non saranno condivise con terze parti
Per ricevere maggiori informazioni lascia i tuoi recapiti
Avvertenza
In ottemperanza alle Nuove Linee Guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici del 28 Marzo 2013 e le Linee Guida in merito all’utilizzo di nuovi mezzi di diffusione nella pubblicità sanitaria del 17 Febbraio 2010 del Ministero della Salute, si informa che tutti i contenuti del sito web sono rivolti esclusivamente agli operatori professionali e non hanno carattere né natura pubblicitaria.